MULTIPACK

MULTIPACK

TAKE AWAY, GENERAZIONI IN MOVIMENTO
SOLUZIONE PER IL MULTIPACKAGING DI SUCCESSO

Versatile, flessibile, attrattivo, pratico ed eco-sostenibile è un sistema originale che permette la realizzazione di confezioni multipack per i settori food, beverage e detergenza.
È una soluzione marketing oriented, perché funzionale allo scopo di raggruppare e poter vendere più prodotti mantenendo intatta l’immagine del brand.

È il veicolo ideale sia per promozioni che per produzioni standard in quanto applicabile a una vasta gamma di formati e tipologie di confezioni: bottiglie in plastica (PET e PE) e contenitori in poliaccoppiato (Brick); confezioni rigide, sacchetti morbidi, confezioni termosaldate, scatole e astucci.

APPLICAZIONI

La fascia adesiva è realizzata in base alle caratteristiche fisiche e dimensionali delle confezioni consentendo di raggruppare fino a 6 unità di prodotto.

Questo sistema è perfettamente in linea con le attuali tendenze internazionali per il packaging e le future normative in tema di riduzione dell’impatto ambientale, tutte orientate a favorire l’implementazione di soluzioni eco-compatibili.

  • alla base in polipropilene vengono applicati adesivi senza solventi
  • se confrontato con gli altri metodi multipack, questa tecnologia consente una riduzione sensibile del materiale che si traduce nel duplice vantaggio di contenere l’overpacking e risparmiare sui costi
  • la fascia si rimuove senza danneggiare il prodotto o lasciare residui
  • è facile da trasportare anche grazie alla possibilità di applicare una comoda maniglia
  • le caratteristiche ottiche del supporto in polipropilene e la stampa interna aumentano la brillantezza dei colori, con il risultato finale di un migliore impatto visivo nel punto vendita.